Gonfiore sulla fronte

Buongiorno Dottore, ho il coronavirus e soffro di fotofobia con grandi mal di testa. Ora mi si è gonfiata al centro della fronte come se avessi una massa molle scura e mi prende anche l'occhio. Mi dà fastidio la luce. Cosa può essere? Grazie mille.

Risposta del medico
Specialista in Neurologia

Nell'ambito del covid si sono conosciute e si conosceranno varie condizioni clinico funzionali in diversi settori per cui è necessario rivolgersi al curante per poi stabilire i migliori percorsi diagnostici e terapeutici, in questo caso vista anche la presenza di una emicrania di cui non si ha alcun dato di anamnesi

Risposto il: 09 Novembre 2020