Gradirei, gentilmente, una risposta in merito a

GRADIREI, GENTILMENTE, UNA RISPOSTA IN MERITO A QUANTO DI SEGUITO ESPOSTO: REFERTO ECOCOLOR DOPPLER COMPLETO IN IPERCOLESTEROLEMICA IN CURA CON 80 MG AL GIORNO DI TOTALIP (DONNA ANNI 49). diametro della radice aortica nei limiti della norma. ispessimento delle cuspidi. normale velocità di eiezione aortica e polmonare Atrio sinistro nei limiti della norma. Ventricolo sinistro nei limiti della norma spessore del setto e della parete posteriore nei limiti della norma. inversione rapporto E/A. INSUFFICIENZA MITRALICA VALVOLARE DI GRADO LIEVE. atrio destro nei limiti della norma. ventricolo destro nei limiti della norma. insufficienza polmonare valvolare di grado lieve. insufficienza tricuspidale valvolare di grado lieve. pressione sistolica polmonare calcolata nella norma. cinetica basale: normale funzione del ventricolo sinistro. normale funzione del ventricolo destro. CONCLUSIONI: Insufficienza mitralica di grado lieve, buona funzione regionale e globale del ventricolo sinistro. VORREI SAPERE SE POSSO STARE TRANQUILLA. L'HOLTER SEGNALA: RARA EXTRASISTOLIA VENTRICOLARE RARA EXTRASISTOLIA ATRIALE
Risposta del medico
Paginemediche
Stia tranquilla, i referti cui fa riferimento sono accettabili, soprattutto se con la terapia sta ottenendo un buon controllo della sua ipercolesterolemia.
Risposto il: 11 Settembre 2006