Gradirei sapere se è normale che quando, in

Gradirei sapere se è normale che quando, in palestra, effettuo la corsa sul tappeto, ad una velocità di cira 6,4 il battito cardiaco arrivi nel breve tempo a 130 135 battiti. la mia Pressione arteriosa in linea di massima è di 140 - 80. E' normale che all'inzio di un esercizio aerobico il battito sia di partenza 85-90? grazie per una cortese risposta, Vittorio.
Risposta del medico
Paginemediche
Non sono valori preoccupanti, anche se in effetti sia la frequenza che la pressione sono ai limiti superiori. Sarebbe utile sapere se fuma, quali sono le sue condizioni di “allenamento” e quali sono i suoi valori bioumorali tiroidei (li ha mai controllati?).
Risposto il: 18 Ottobre 2004