Grande malessere

Salve, ho nausea da sabato scorso e una tosse da 4 giorni. Ho un prurito nella zona anale e da molto fastidio. Non ho dolori né alla pancia ne ai fianchi o nel ventre. A volte é come se mi mancasse il fiato.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia
Probabilmente si tratta di disturbi non preoccupanti. Però è bene che ti faccia visitare dal tuo medico e, a seconda del caso, anche da un gastroenterologo che potrà consigliarti per il meglio. Cari saluti.
Risposto il: 16 Luglio 2019