Gravidanza

La domanda è cretina ma sono in preda all'ansia. Ho avuto due rapporti Non protetti tra ottobre e novembre. Successivamente ho avuto il ciclo regolamentare molto molto più scarso. Ho quindi paura che sia stato un falso ciclo. Il 25 gennaio ho fatto un'ecografia addome basso senza.però esprimere il mio dubbio. Se fossi incinta in ecografia credo si sarebbe visto pur senza specificare le mie paure o sbaglio?
Risposta del medico
Gentile ragazza, in considerazione del tempo trascorso dai rapporti in questione direi che,se ci fosse stata una gravidanza in atto,l'ecografia avrebbe dovuto evidenziarla. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.
Risposto il: 12 Febbraio 2019