Grazie dell'opportunita' che mi date: ho 44 anni e

grazie dell'opportunita' che mi date: ho 44 anni e da ormai diversi anni anche con l'aiuto del viagra o prod. simili la mia erezione non e' quasi mai soddisfacente anzi, ho provato a fare esami riguardanti il testosterone e questi sono nella norma o anche fatto visita urologa, con una diagnosi di continuare a prendere il viagra per un anno, premetto che sono fumatore. Cosa posso fare aggiungo anche un forte calo del desiderio anzi quasi nullo proprio per la mancata vivacita del mio membro. ringrazio anticipatamente della risposta.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile Signore, direi che sarebbe il caso che eseguissse un esame diagnostico specifico che e' il RIGISCAN TEST. MI faccia sapere il risultato. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 25 Agosto 2010