Buonasera, grazie per la preziosa opportunita

Buonasera, grazie per la preziosa opportunita offerta. Brevemente, da circa un mese soffro di dolori intermittenti nella parte destra, circa un palmo sotto le costole. Fino ad oggi non ho mai avuto particolari problemi ma ora questo sinstomo comincia a preoccuparmi. Sono partita per le vacanze e i dolori sono quasi scomparsi, ma oggi sono apparsi, non certo forti ma come una sensazione di fastidio, di puntura di spillo. Credo proprio che dovrò riccorrere a qualche analisi. Intanto ringrazio per la cortese risposta. Cordiali Saluti, Ilaria.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le patologie epatiche non si manifestano mediante una sintomatologia dolorosa, pertanto deve volgere altrove l’approfondimento diagnostico, ad esempio a carico della colecisti. Utile una ecografia addominale.
Risposto il: 16 Settembre 2005