Grazie di aver risposto alla mia domanda

Grazie di aver risposto alla mia domanda GG/2N45109, ho fatto una visita da un cardiologo, la sua risposta è di non essere un iperteso, pur avendo sbalzi della PA, Xche sull'ecocardiog. che lui mi eseguito non ci sono segni di ipertensione, quel giorno la PA 145/70; conclusioni, paz. ansioso, nevrosi cardiaca aerobica regolare. la mia domanda e se dovrei fare altre visite per la PA ho mi devo fidare.
Risposta del medico
Paginemediche
Si definisce ipertensione quando la pressione, per più misurazioni, è oltre i 140/90, indipendentemente dall’eco. Quindi mi tranquillizzerei.
Risposto il: 18 Gennaio 2006