Grazie di aver risposto alla mia domanda, volevo

Grazie di aver risposto alla mia domanda, volevo solo dirle che ogni sei mesi, già sto effettuando controlli periodici e il risultato è sempre lo stesso. Devo precisare che tutto ciò (Dolore continuo, SECREZIONE) ho incominciato ad averlo subito dopo la sospensione della pillola, anche se prima di assumerla il seno era 15gg. prima del ciclo sempre dolente. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, spero di esserle stata utile. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Risposto il: 29 Gennaio 2004