Grazie dott. delogu della risposta sempre

Grazie dott. Delogu della risposta sempre comprensibile e chiara. Volevo dirle che mio padre è già invalido fino a tempo fà al 70% ma per patologie cardiache, tempo addietro ho presentato domanda di aggravamento nel quale un mese fà è stato convocato a visita ma ancora il giudizio definitivo non lo conosco. Nella pratica dell' aggravamento vi era un certificato neurologico con diagnosi di ESITI DI ICTUS ISCHEMICO CON DEFICIT COGNITIVO MODERATO. Ha effettuato anche il test MMSE dove è stato riportato un punteggio di 14. Adesso la situazione è cambiata e il quadro patologico si è mutato notevolmente. DIAGNOSI: disturbo dell' umore misto con manifestazioni psicotiche. Da quello che si evince dalla diagnosi emessa dallla dottoressa descrive un quadro patologico molto grave e con ripercusssioni sulla vita quotidiana. Adesso volevo dirle questo. Secondo lei mio padre ha un disturbo bipolare misto grave con manifestazioni psicotiche? Sa perchè le dico questo perchè alla fine ho capito che la diagnosi è proprio questa. Nell' attesa di una gradita risposta porgo distinti saluti.
Risposta del medico

SI' SI TRATTA DI UN DISTURBO DELL'UMORE MISTO CON MANIFESTAZIONI PSICOTICHE. CORDIALI SALUTI

Risposto il: 14 Ottobre 2013