Grazie in anticipo per il servizio che offrite.vi

grazie in anticipo per il servizio che offrite.Vi vorrei esporre la situazione di mia moglie sperando in una vostra risposta.Mia moglie è in gravidanza alla 27° settimana e questa è la sua situazione: ft3 5.13(1.08-5.00);ft4 0.71(0.8-2.00);tsh3 1.41(0.400-3.5);antitireoglobulina 20(0-40);antipireoperossitasi12(0-35).già fatta l'ecografia risultato:dimensione nei limiti,normale ecostruttura,1 formazione nodulare di 2 mm.C'è da preoccuparsi?
Risposta del medico
Dr. Antonio Ciccarelli
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio
NON C'E' DA PREOCCUPARSI.sUCCESSIVAMENTE ,DOPO IL PARTO,PRATICARE: PRATICARE: TSH - FT3 - FT4 - HTG - TPOAB - TGAB -ANTICORPI ANTIRECETTORE DEL TSH. ECOGRAFIA E SCINTIGRAFIA TIROIDEA. CONSULENZA ENDOCRINOLOGICA.
Risposto il: 20 Agosto 2011