Grazie per aver risposto alla mia precedente

Grazie per aver risposto alla mia precedente domanda. Mi è stato riscontrato un linfonodo reattivo all'ilo duodenale. Non capisco come possa essere correlato all'epatite c, non ho mai fatto uso di stupefacenti, ne sono mai andata con persone che ne facevano uso, non bevo.... Posso essere io infetta per il mio compagno?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Raramente l’epatite C si trasmette attraverso rapporti sessuali. Tuttavia, nel suo caso, le consigliamo di effettuare il test anti-HCV per verificare eventuale infezione da HCV.
Risposto il: 31 Luglio 2008