Vi ringrazio sentitamente per aver risposto alla

Vi ringrazio sentitamente per aver risposto alla mia precedente mail con tempestività e competenza. Mi permetto di chiederVi, in relazione a quella (riferimento GG/2G39627): il fegato leggermente steatosico riscontrato a mia madre credo dipenda dall'assunzione del Nolvadex, in quanto mia madre non è obesa, ha una dieta tutto sommato corretta, non beve alcolici... Come può limitare la Steatosi legata all'assunzione del farmaco (anche se questo aspetto epatico, mi dite, non essere grave, almeno al momento)?... Spero non debba ricorrere ad altri farmaci... Un sincero grazie per quello che fate.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’assunzione del Nolvadex rappresenta una priorità rispetto alla steatosi. Pertanto la cosa migliore è continuarne l’assunzione e controllare i valori di aminotransferasi, considerato che la steatosi epatica è un processo che può anche non determinare alcun problema epatico.
Risposto il: 02 Agosto 2005