Grazie per la risposta che mi avete dato

Grazie per la risposta che mi avete dato (HH/2B47395), chiedo un ulteriore chiarimento alla sua risposta: mio padre 79 anni, non ha problemi hai reni e i valori di Creatinina sono nella norma per usare il moduretic, a quale altra cosa devo fare attenzione per usare questo diuretico? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Quando si assumono diuretici è necessario controllare almeno ogni 3 mesi gli elettroliti (sodio, potassio, magnesio).
Risposto il: 27 Febbraio 2006