Riguardo alla risposta che mi avete dato ad un

Riguardo alla risposta che mi avete dato ad un altra domanda fatta in precedenza codice II/1A60146 ,mi é stato detto che per gli aneurismi che ho sull'aorta cioè di 4,5 cm sull'arco aortico e di 3 cm sulle due iliache con dissecazione , avrei bisogno di una terapia appropriata ; quale potrebbe essere? perché mi é stato detto che per queste cose non cé cura a parte l'intervento chirurgico. L'unica cosa che posso dire per certo é che non ho la sindrome di marfan perché ho fatto tutti gli esami all' ospedale sacco di milano dal Dott. Pini; che però mi ha trovato l'omocisteina molto alta e hanno detto che la causa potrebbe essere quella(come cura prendo acido folico e vitamine b6 e b12) . Anche per quanto riguarda l'aspetto genetico non mi hanno detto niente di certo , i miei genitori sono morti quando ero piccolo, per motivi diversi perciò anche li non posso avere riscontri . Adesso sono sotto controllo dal Prof. Chiesa del S.Raffaele di milano. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non c’è terapia medica per gli aneurismi, ma solo l’intervento che però è ancora prematuro.
Risposto il: 16 Gennaio 2007