ha eseguito eco addome?

Gentile dottoreSono un uomo di 39 anni fumatore da dieci.Da circa cinque mesi soffro di blandi saltuari dolori mesogastrici non associati con assunzione di alimenti ne alterazioni dell alvo. Ho praticato una gastroscopia che ha evidenziato un reflusso duodeno gastrico di bile con piloro beante. Sangue occulto fecale negativo. Mi potrebbe dire se la mia sintomatogia e compatibile con il quadro offerto dalla gastroscopia ele cause di questo tipo di reflusso. La ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Potrebbe essere ma ha eseguito eco addome per valutare la colecisti?

Inizi ad assumere sucralfato 2 volte al dì lontano dai pasti e faccia un'ecografia all'addome superiore

Risposto il: 04 Febbraio 2014