Ho eseguito eco addome e al fegato hanno

Ho eseguito eco addome e al fegato hanno riscontrato multiple lesioni focali disomogeneamente ipocogene con aspetto a "bersaglio"... devo preoccuparmi visto che hanno consigliato di eseguire una tac? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’ecografia addominale non è in grado di poter dirimere tra lesioni epatiche benigne e maligne. Pertanto è necessario integrarla, prima di tutto, con i dati clinici (paziente sano o affetto da qualche patologia) e poi con altre indagini di immagine, quali la TC-spirale con mezzo di contrasto oppure la Risonanza Magnetica.
Risposto il: 16 Giugno 2005