Ho eseguito eco addome e al fegato hanno

Ho eseguito eco addome e al fegato hanno riscontrato multiple lesioni focali disomogeneamente ipocogene con aspetto a "bersaglio"..devo preoccuparmi visto che hanno consigliato di eseguire una tac?grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’entità della preoccupazione è strettamente dipendente dal contesto clinico in cui situare l’esito ecografico. Cioè se tale referto è stato il riscontro occassionale in un soggetto sano oppure è stato rilevato in un quadro in cui sia già presente una patologia epatica o di altri organi.
Risposto il: 27 Maggio 2005