HBV non è causa di coliche epatiche

coliche epatiche persistenti in questa fase acuta in hbsag positivo esami ematici nella norma eco addome normale tac normale. macroadenoma ipofisario non secernente lobectomia tiroideadi dx tiroidite cronica,in terapia sostitutiva di tutti gi ormoni
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
La malattia epatica cronica da HBV non comporta coliche addominali. Pertanto è necessario ricercare la causa di tale sintomatologia ad esempio dovuta a calcolosi della colecisti.
Risposto il: 13 Giugno 2009