Hcv+ genotipo 2a 2c presente dal 2004 e

Hcv+ genotipo 2a 2c presente dal 2004 e precedentemente negativo. dal 2004 Transaminasi mai normali. viremia RNA negativo fin dalla 4^ settimana). HCV RNA negativo e transaminasi normali 3 mesi dopo la conclusione del trattamento. che probabilità ci sono di recidiva? quali opzioni in tal caso? quale dieta seguire? altri consigli? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le probabilita’ di recidiva nel suo caso sono estremamente basse, non superiori del 5% e nel caso e’ indicato un nuovo ciclo , magari di durata i 6 mesi con gli stessi farmaci precedentemente utilizzati. Deve seguire una dieta regolare eliminando solo gli alcolici.
Risposto il: 15 Novembre 2005