Hiv

Salve dottore, 6 giorni fa ho avuto un rapporto non protetto (sia vaginale che orale)con una ragazza. A distanza di 3 giorni ho avvertito un po' di fastidio alla gola ( da ieri molto diminuito) , una febbricola mattiniera e un po' in serata ( con aggiunta di brividi) e oggi ho avuto un fastidioso mal di testa ( tipo cefalea) e una forte astenia-stanchezza. I linfonodi non sono per niente ingrossati e non dolenti alla palpazione. A volte sento qualche vampata di calora dal viso. Per il resto non avverto dolori muscolari o altro.Volevo chiederle se questi sintomi, che sono comparsi a soli 3 giorni dal rapporto, possono essere collegati ad un eventuale contagio HIV. Grazie
Risposta del medico
Mi sembra improbabile, ma comunque si faccia controllare dal curante e successivamente esegua il test se trattavasi di partner sconosciuta
Risposto il: 18 Febbraio 2019