Hiv rischio

Gentili Dottori, Sono una ragazza vergine che ha provato la penetrazione non protetta, tuttavia non c'è stato rapporto completo dal momento che è entrata solo la prima parte del membro ed è stato un atto brevissimo, circa un minuto per il dolore. È successo 2-3 volte ed ora mi assale il dubbio se pur non essendo entrata in contatto direttamente con liquidi data la brevità ed essendo ancora vergine, non essendo riuscito ad arrivare in profondità, potrei aver contratto malattie, specialmente l'hiv. Vi ringrazio per l'attenzione.
Risposta del medico
Buonasera, il rapporto sessuale non protetto, anche se non completo, è a rischio di trasmissione soprattutto se c’è stata lacerazione dell’ imene
Risposto il: 10 Luglio 2019