Ho 14 anni e sono stanco e preoccupato-dopo

ho 14 anni e sono stanco e preoccupato-dopo un'infiammazione all'orecchio sinistro curata con bentelan,zimox e otalgan-sono 4-5 giorni e notti ke avverto un fishio forte ke mi impedisce di dormire-dalla visita del dottore risulta ke ho ancora un pò di infiam.e prendo oki,aircort nasale e un antiallergico-dall'esame audiometrico è uscito un deficitneurosensoriale sinistro a 8hkz-dottore si toglierà l'acufene?la prego mi risponda,saluti vinci
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissimo Paziente continui la terapia, se vi è ancora l'infiammazione questa potrebbe essere la causa del suo acufene. Con cordialità, Dott. Domenico Di Maria http://www.domenicodimaria.it
Risposto il: 17 Marzo 2011