Ho 18 anni mi hanno diagnosticato un prolasso alla

HO 18 ANNI MI HANNO DIAGNOSTICATO UN PROLASSO ALLA VALVOLA SIN CN RIGUGITO E UN EXSTRASISTELI HO MESSO 2 VOLTE L HOLTER O FATT UN RIKOVERO ASSUMO UNA COMPRESSA AL GIORNO DI CARDIO COR VOLVEO SAPERE ALL CONSEGUENZE E SE TT CIO COSA PUO IMPLICARE
Risposta del medico
Paginemediche
Nel suo caso è importante il controllo cardiologico ed ecocardiografico a cadenza almeno annuale. Si raccomanda, inoltre, la profilassi antibiotica per l’Endocardite Batterica. Può continuare a praticare attività fisica e sportiva a livello amatoriale. Sarei dal parere di valutare con attenzione la terapia con Beta-Bloccante vista la sua giovane età.
Risposto il: 30 Marzo 2008