Ho 19 anni, vorrei sapere come mai la vagina

Ho 19 anni, vorrei sapere come mai la Vagina sembra avere le pareti gonfie da un po di tempo a questa parte. Non ho rapporti completi. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, è possibile che si tratti di un’infiammazione o di un’infezione vaginale. È necessario che un ginecologo faccia una diagnosi precisa con una visita e prescriva un’eventuale adeguata terapia. Può rivolgersi ad un ginecologo o al consultorio familiare.
Risposto il: 30 Gennaio 2003