Vorrei sapere come mai, da un po' di anni, tutte

Vorrei sapere come mai, da un po' di anni, tutte le volte che faccio le analisi del Sangue nelle V.E.S. l'indice di Katz è sempre maggiore del limite max! ma il mio medico dice che non è niente!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La VES è un indice di infiammazione assai aspecifico e generico, per cui non indirizza verso alcuna malattia in particolare. Pertanto è necessario sottoporre il soggetto ad approfondimento diagnostico mediante esami di laboratorio e strumentale che possano chiarire meglio la condizione.
Risposto il: 13 Aprile 2004