Ho 2 piccoli linfonodi (4-5 mm.) laterocervicali

Ho 2 piccoli Linfonodi (4-5 mm.) laterocervicali bilaterali, non dolenti, scoperti un anno fa durante un'ecografia. Sia l'ecografista, che il mio medico curante, che un otorinolaringoiatra mi hanno detto che sono "privi di significato patologico". Magari sono lì da sempre, io li ho scoperti per caso più di un anno fa. Vorrei un suo parere. E' importante la dimensione? Grazie, Roberto.
Risposta del medico
Paginemediche
Mi associo al parere espresso dai due colleghi. Ad ogni buon conto, li tenga sotto controllo (ma non tutti i giorni!) e solo in caso di aumento dimensionale si rivolga al Suo medico.
Risposto il: 14 Giugno 2004