Ho 21 anni ed ho effettuato in questi giorni le

Ho 21 anni ed ho effettuato in questi giorni le analisi per un controllo generale, se possibile vorrei un chiarimento al riguardo. Le espongo i valori risultati alterati: eritrociti: 4.05, MCV: 99.3, MCH: 31.9, MCHC: 32.1. I risultati degli esami HCV-ab e HBs-ag sono negativi invece HBs-ab è di 534,40 mIU/ml. La ringrazio per l'eventuale risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La positività per anti-HBs può essere espressione o della vaccinazione per l’epatite B, effettuata in precedenza, oppure è dovuta ad un pregresso contatto, spesso passato inosservato, col virus dell’epatite B, con risoluzione spontanea dell’infezione e sviluppo di immunità, cioè di uno stato di protezione contro eventuali altri incontri col virus B.
Risposto il: 20 Giugno 2005