Ho 22 anni, da circa un anno soffro di dolori al

Ho 22 anni, da circa un anno soffro di dolori al petto che mi si spostano sotto il seno sinistro e avvolte al braccio, dopo poco mi si associano anche sudore delle mani dei piedi, vampate di calore,tachicardia e avvolte vertigini.Una sera dal dolore mi sono presa paura e sono andata all'ospedale mi hanno fatto l'elettrocardiogramma e mi hanno fatto una silinga di calmante e mi hanno detto che per l'oro non era il cuore ma ti fare degli accertamenti, così ho fatto un ecodoples ma è risultato tutto apposto, ma io continuavo ad avere questi dolori. la mia dottoressa mi ha mandato da una gastrointerologa e mi ha fatto fare una gastroscopia e mi hanno trovato una piccola ernia iatale, ho cominciato a prendere lansoprazolo da 30mg ma i dolori non passavano infatti adesso prendo esopral 40mg ma anche questo non mi fa passare i dolori al petto. Siccome sono un carattere parecchio ansioso la mia dottoressa mi ha consigliato di prendere la valeriana per stare un pò più tranquilla e ho incominciato una psicoterapia, ma quando mi prendono questi dolori ho sempre paura che sia il cuore, ci sono altri esami che devo fare o basta l'ecodoples? l'ernia iatale e l'ansia possono dare questi fastidi? mi dimenticavo sono andata un altra volta al pronto soccorso per dolori fortissimi centrali al petto e mi si spostavano in mezzo alle scapole come un coltello, avevo le palpitazioni alte, e ero in iperventilazione comunque i medici l'hanno associato all'ernia iatale aspetto vostra risposta e parere saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Mi sembra che siano stati fatti tutti gli accertamenti e le cure necessari. Segua i consigli della sua dottoressa.
Risposto il: 01 Agosto 2008