Ho 22 anni e da 5 anni soffro di svenimenti (mai

ho 22 anni e da 5 anni soffro di svenimenti (mai con perdita di coscienza), mioclonie e senso di debolezza, con sudori freddi, malessere generale. gli esami hanno portato a:
- blocco di branca destro incompl.
- emiblocco anteriore sinistro
- induzione al vd di fibrillazione atriale
- ipereccitabilita' del lobo temporale destro
- complessi punti-onda talvolta iscritti negli spin (ecc)
- sincope vasovagale di tipo misto
vorrei sapere se tutti questi sono riconducibili a una sola patologia e se potrebbe essere tutto collegato alle sincopi e qualche centro dove posso scoprire di che tipo di sincopi soffro. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Una risposta al suo quesito la potrà avere senz’altro parlando con uno dei medici del centro cui si è rivolto per fare tutti gli accertamenti che ha già fatto. Loro stessi saranno in grado di suggerirle un trattamento o un centro specializzato a cui rivolgersi.
Risposto il: 19 Ottobre 2006