Soffro da tempo di svenimenti, mi si chiudono

soffro da tempo di svenimenti, mi si chiudono entrambi le mani, irrigidendosi, la pressione scende, anche in condizioni di totale relax, e dopo circa un ora mi riprendo, ho gia fatto elettrocardiogramma, ecocuore, ma non e risultato nulla, che altre accertamenti mi consigliate? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Svenimento è un po’ generico, è mai caduta a terra? Ha mai perduto conoscenza? Se no, non è necessario più nulla, dando per scontata la normalità delle indagini eseguite, se si, esistono delle specifiche ricerche da fare presso un centro cardiologico che studi la sincope, ce ne sono nelle principali città in tutte le cardiologie ospedaliere e universitarie.
Risposto il: 08 Ottobre 2006