Ho 23 anni e la scorsa settimana ho effettuato gli

Ho 23 anni e la scorsa settimana ho effettuato gli esami del sangue e tutti i valori sono risultati a posto, ad eccezione del gtp che aveva valore pari a 66. Anche la gto è ok (valore di 22). Il mio medico mi ha consigliato di fare un'ecografia. Ma devo essere preoccupato per l'esito delle analisi del sangue. Che può voler dire questo valore alterato?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’alterazione riscontrata non deve essere motivo di preoccupazione ma deve indurre ad un approfondimento verificando anche i possibili fattori di danno epatico (alcolici, obesità, virus patitici, etc.).
Risposto il: 12 Marzo 2008