La settimana scorsa ho effettuato i markers per

La settimana scorsa ho effettuato i markers per l'Epatite b e c, ed ho riscontrato i seguenti risultati:
-AB-Anti Virus Epatite c ASSENTI
-Antigene S HBs-Ag 0,5 cutoff Inf.2.0-test NEGATIVO
-Anticorpo S Anti HBs 2626 lU/l
-Antigene E HBe-Ag NEGATIVO
-Anticorpo E Anti HBe NEGATIVO
-Anticorpo core Anti HBc NEGATIVO.
Vorrei avere una interpretazione di tali risultati da parte di uno specialista. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Risulta che non è presente infezione da virus epatitico C. Mentre è presente l’anticorpo protettivo dell’epatite B, espressione quest’ultimo di guarigione da un precedente contatto col virus B oppure risposta favorevole alla vaccinazione per l’epatite B.
Risposto il: 02 Settembre 2005