Ho 23 anni,sono al quarto mese di gravidanza.il

ho 23 anni,sono al quarto mese di gravidanza.Il mese scorso ho eseguito le analisi del sangue e il valore GPT era 43,ora il valore GPT è 74 e GOT è 40.Cosa vuol dire?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ frequente in gravidanza un lieve rialzo delle aminotransferasi senza significato. Tuttavia vanno ricontrollate per verificare un eventuale incremento dei valori stessi. Inoltre vanno effettuati se non l’avesse già fatto i markers dell’epatite (HBsAg ed anti-HCV).
Risposto il: 25 Maggio 2007