Ho 24 anni, faccio il militare x mestiere, e sono

Ho 24 anni, faccio il militare x mestiere, e sono Portatore sano della Sindrome di gilbert, accertata da vari esami in piu' di una struttura ospedaliera. ogni anno sono soggetto a sottopormi ad analisi cliniche per poter partecipare alle missioni di pace in terra straniera. l'anno scorso, il dirigente sanitario pur avendo accertato il mio stato benigno del gilbert si rifiutava di darmi l'idoneita', x poter andare in iraq. i miei valori si aggirano tra l'1,7 e l'1,9. avendo gia partecipato in passato alla missione in iraq, e nn avendo riscontrato alcun tipo di problema fisico, come d'altronde mai si e' verificato, le chiedo gentilmente di potermi dare un consiglio su come affrontare la situazione con il dirigente del servizio sanitario militare.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Semplicemente spiegandogli di cosa si tratta la sindrome di Gilbert, magari con un libro di testo di Epatologia.
Risposto il: 10 Novembre 2005