Ho 28 anni e nal mese di settembre ho riscontrato

Ho 28 anni e nal mese di Settembre ho riscontrato nei valori delle analisi del sangue che le transaminasi e le gammaGT erano superiori di circa il doppio dei valori "normali"; ho effettuato altre 3 analisi del sangue nei mesi successivi ma i valori sono rimasti comunque alti anche se su consiglio del medico ho seguito in questi mesi una dieta priva di grassi, alcool e fritti.
L'ecografia del fegato, a detta dei medici che l'hanno vista, è buona.
Ho fatto anche analisi per valutare eventuali infezioni come l'epatite A, B, C, Epstein-Barr, megalocitovirus, e fortunatamente sono tutte riusultate negative. Che cosa può essere? Sto seguendo questa indagine ormai da 4 mesi ma non è ancora chiara la situazione.
Vorrei sapere se c'è in Abruzzo un buon Epatologo che mi possa visitare. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua situazione epatica merita un approfondimento diagnostico per valutare le cause più arre di danno epatico. Un buon Centro epatologico in Abruzzo si trova all’Aquila presso l’Università di Medicina, Professoressa Chiaromonte.
Risposto il: 24 Gennaio 2007