Ho 30 anni e da qualche mese ho dei forti dolori

ho 30 anni e da qualche mese ho dei forti dolori al petto, a volte più intensi a volte meno...Il dolore parte dal centro del petto e poi arriva o sul seno sinistro oppure destro mi si accentua quando faccio determinati movimenti.. Ho provato a prendere l'aulin pensando ad una infiammazione o ad un dolore intercostale, premetto che l'anno scorso ho effettuato una visita cardiologica e non è risultato nulla.. i dolori però vanno e vengono e mi danno una forte costipazione al petto cosa potrà essere, soprattutto se muovo le barccia il dolore aumenta
Risposta del medico
Paginemediche
se il dolore si modifica col movimento delle braccia è inverosimile che sia stenocardico.
Risposto il: 25 Settembre 2007