Ho 31 anni ho avuto la pressione alta 160/95

Ho 31 anni ho avuto la pressione alta 160/95 prendo le pasticche lodoz2,5 da che cosa puo' dipendere visto che faccio una vita sedentaria?
Risposta del medico
Paginemediche
Sicuramente in un giovane come lei è opportuno escludere patologie associate che motivino l’ipertensione, fatto questo si faccia consigliare dal suo medico come iniziare una graduale e costante attività fisica aerobica (es camminate o cyclette) che la aiuterà a controllare la pressione arteriosa.
Risposto il: 22 Gennaio 2008