Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

26-06-2006

Ho avuto la pressione alta 160 e mi è stato

Ho avuto la pressione alta 160 e mi è stato prescritto il triatec da 5 e la cardioaspirina. poi si sono verificate delle extrasistole ed ho effettuato l'Holter ma sembrerebbe che non ha evidenziato che qualche extrasistole e basta. L'eco cardiogramma è nella norma. Il triatec (leggo nella cartina può dare palpitazioni) potrebbe essere la causa dell'extrasistole? tra l'altro ho dei disturbi neurovegetativi (soventi e ripetuti starnuti) potrebbero dar le estrasistole? Grazie.
Redazione Paginemediche
Risposta di:
Redazione Paginemediche
Risposta
Prenda il Triatec per la pressione, che non è assolutamente responsabile delle sue (poche) extrasistoli.
TAG: Cuore | Malattie dell'apparato cardiovascolare
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!