Ho 31 anni in ottobre 2006 sono stata sottoposta

ho 31 anni in ottobre 2006 sono stata sottoposta ad ablazione endocavatoria con buoni risultati.ultimamente ho inizito ad avvertire un lieve dolore parte sx sottoascellare.ho eseguito un ecg in cui compaiono extrsistoli sovraventricolari ma mi da comunque trccia normale.devo preoccuparmi?vi ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ normale che nel periodo susseguente ad un’ablazione si osservino all’ECG della extrasistoli sopraventricolari.
Per ciò che concerne il dolore non sembra essere di origine cardiaca.
Globalmente ritengo che non vi siano motivi di preoccupazione
Risposto il: 29 Gennaio 2007