Ho 32 anni e sono affetto dalla sindrome di

ho 32 anni e sono affetto dalla sindrome di gilbert, non mi dà notevoli problemi se non per il fastidioso colore giallastro degli occhi, ho notato che questo va via, del tutto, con l'esposizione al sole, è possibile una reazione alla malattia dovuta al sole?ci sono farnaci che abbassano l'ittero?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi è relazione tra l’esposizione al sole e la sindrome di Gilbert nè esistono terapia utili per una condizione del tutto benigna. Alcuni farmaci possono ridurre i valori della bilirubinemia ma non è giustificato il loro uso.
Risposto il: 11 Ottobre 2006