Ho 32 anni e sono alla 22 settimana di gravidanza

Ho 32 anni e sono alla 22 settimana di gravidanza e soffrendo già di pressione bassa (60/100), con il caldo è scesa ulteriormente, ho toccato 87 di massima e 52 di minima. Essendo in gravidanza ho qualche valore leggermente basso negli esami del sangue (emoglobina, eritrociti, ematocrito), ECG (del 12/2006) soffro di tachicardia sinusale. Devo preoccuparmi? quale rimedio potrei adottare? Anticipatamente ringrazio e saluto cordialmente.
Risposta del medico
Paginemediche
Sono situazioni compatibili con lo stato di gravidanza; in ogni caso, se non seguito doserei il TSH Cordialità
Risposto il: 21 Luglio 2008