Ho 33 anni ,da 9 anni stiamo cercando di avere un

ho 33 anni ,da 9 anni stiamo cercando di avere un bimbi.ho fatto alcuni esami consigliati dal ginecologo:dosaggio del progesterone,isterosalpingografia . era tutto aposto. ma son passati9 anni ed ancora niente.dovro' fare altri controlli?grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Cara Signora, gli accertamenti per l'ifertilità sono tanti: monitoraggio dell'ovulazione, tamponi, isteroscopia, dosaggi ormonali ecc. ecc. Inoltre non mi fornisce nessuna informazione sul suo partner. Si è mai avvalsa delle tecniche di fecondazione assistita? Cordiali Saluti Antonio Accardi
Risposto il: 03 Aprile 2009