Ho 33 anni e facendomi un ecografia alla colecisti

ho 33 anni e facendomi un ecografia alla colecisti appare una presenza di un immagine iperecogena peduncolata che attualmente misura 5mm ed e riferibile a adenomioma la mia domanda è se devo agire cirurgicamente o fare controlli periodici. vi ringrazio espero avere presto una vs risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il riscontro di adenomioma della colecisti è un evento relativamente frequente in corso di ecografia addiominale e non richiede intervento chirurgico né cure particolari. E’ solo utile il controllo ecografico periodico (semestrale/annuale).
Risposto il: 25 Ottobre 2006