Salve. ho fatto una ecografia alla colecisti e mi

Salve. ho fatto una Ecografia alla Colecisti e mi hanno riscontrato due micro calcoli di circa 2,8mm. il mio dottore dice di operarmi e di asportare del tutto la Colecisti. volevo sapere secondo voi se si puo' evitare l'intervento con una cura o meglio togliermi il pensiero. grazie a risentirci.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo, in assenza di coliche biliari, di soprassedere all’intervento chirurgico e sottoporsi a terapia farmacologica con acidi biliari nell’intento di sciogliere i calcoli.
Risposto il: 09 Marzo 2006