Qualche settimana fà mi hanno operato facendomi

Qualche settimana fà mi hanno operato facendomi l'ablazione. Questa notte non sono riuscito a dormire perchè avevo delle palpitazioni. Quindi, verso le 2 di mattina ho fatto un Elettrocardiogramma e poco dopo mi è venuta, a me sembra, una fibrillazione. Ma sono effetti collaterali? Mi potete fornire informazioni? La ringrazio.
Risposta del medico
Paginemediche
Aritmie residue dopo l’ablazione sono frequenti. Purtroppo non mi scrive perché ha subito tale procedura.
Risposto il: 04 Giugno 2006