Ho 33 anni e i valori delle transaminasi alterate

Ho 33 anni e i valori delle Transaminasi alterate ormai da 3 anni. I valori delle gamma GT oscillano da valori intorno ai 100 ai 300; sono stato in cura da due specialisti epatologi e sottoposto ad esami; ecografia , risonanza magnetica ed esami per la celachia: tutti negativi, solo una leggera Epatomegalia. Ho assunto anche acido ursodesossicolico per dimunuire i valori, ma tornano puntulmente alti (non assumo alcolici) solo un medicinale per gli attacchi di panico (Dominans leggero). E' neccessario secondo voi sottoporsi a Biopsia epatica? nessuno degli specialisti, fino ad ora, me l'ha prescritta. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Noi riteniamo che sia estremamente utile che lei si sottoponga a biopsia epatica, che rappresenta l’unico strumento che permetta di venire a conoscenza delle condizioni di danno epatico e fornisca utili indizi circa la/e causa/e del danno stesso.
Risposto il: 14 Ottobre 2005