Ho 34 anni da alcuni mesi avverto saltuariamente

Ho 34 anni da alcuni mesi avverto saltuariamente un" tonfo al Cuore" come se saltasse un battito.
la cosa mi preoccupa un pò anche perchè non mai avuto nessun tipo di problema cardiaco e nemmeno nella mia famiglia ci sono casi analoghi.
grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Si potrebbe trattare di alcune extrasistoli che nella maggioranza dei casi non hanno significato patologico; è opportuno comunque effettuare un controllo cardiologico per attribuire il giusto significato a tale sintomo
Risposto il: 07 Novembre 2005