Ho 34 anni non bevo alcolici e facendo le analisi

ho 34 anni non bevo alcolici e facendo le analisi sono risultati le gamma gt a 143 e globuli rossi a 5,94 cosa posso fare per rientrare nella normalità? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario prima di tutto capire il motivo per cui la GGT è aumentata (assunzione di farmaci, epatite, obesità, disturbi del flusso biliare, etc.). Solo dopo aver compreso le cause si può tentare, modificandole, di curare l’aumento della GGT.
Risposto il: 28 Giugno 2007