Ho 37 anni da circa venti anni soffro di gastrite,

Ho 37 anni da circa venti anni soffro di gastrite, da cinque soffro di gastrite cronica con reflusso Duodeno gastrico e epatosteatosi con piccolo calcolo di cm. 1 senza coliche, con incremento delle Transaminasi, curo con inibitori di pompa protonica, lansox 30 con legalon 200, e deursil 450, ma ma con scarsi risultati. inoltre la mia Cistifellea ha una forma di C, il calcolo può essere la causa della gastrite? cosa devo fare per potermi curare ho operare? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che vi siano relazioni tra il calcolo in colecisti e la gastrite di cui risulta essere affetto. Non vi sono inolte indicazioni all’intervento chirurgico.
Risposto il: 09 Maggio 2006